Spett.le Fastweb S.p.a.
Casella postale 126
20092 Cinisello Balsamo (MI)
RACCOMANDATA AR (con Ricevuta di Ritorno)
RECESSO ABBONAMENTO FASTWEB NON A SCADENZA DI CONTRATTO - PRIVATI
Il/la sottoscritto/a
Indirizzo N°
Comune () CAP
Cod. Fiscale
Intestatario del numero/i o del servizio
CODICE CLIENTE (Account)
Recapito telefonico (da inserire per eventuali contatti o chiarimenti)
Dichiara di volere disattivare il servizio:
[] voce e connettività Internet (la richiesta di cessazione del servizio voce comporta la perdita
del numero telefonico) per il numero
[] connettività Internet (per i clienti con solo servizio dati)
[] servizio mobile per il numero
Motivo della disdetta:
[] costo del servizio
[] qualità del servizio
[] qualità assistenza
[] problemi amministrativi/di fatturazione
[] altro (specificare)
Con la sottoscrizione del presente modulo il cliente dichiara di aver preso visione delle note informative relative alle modalità di recesso dal contratto e/o trasferimento dell'utenza verso altri operatori. In caso di pagamenti rateali relativi alla fornitura di servizi o prodotti offerti congiuntamente al servizio principale e recesso dal Contratto prima del pagamento di tutte le rate previste, sarà tenuto a versare le rate mancanti, scegliendo se proseguire la rateizzazione o effettuare il pagamento delle rate residue in un’unica soluzione. La invitiamo a specificare di seguito la sua preferenza o contattare il Servizio Clienti o prenotare un ricontatto dalla MyFastweb per avere ulteriori informazioni.
NOTE:
Si allega fotocopia di un documento di identità.
Luogo e Data
NOTE: Trasferimento dei servizi presso altro operatore - Le ricordiamo che nel caso in cui intenda richiedere il trasferimento dei servizi di rete fissa verso un altro operatore, mantenendo il suo numero di telefono, non dovrà compilare il presente modulo per la disdetta dei servizi, ma dovrà far avviare dal nuovo operatore un processo di trasferimento tramite le procedure di migrazione OLOtoOLO o number portability. Il codice di migrazione o di portabilità, da fornire in tal caso al nuovo operatore, è disponibile in fattura, in MyFastweb e può essere richiesto anche al Servizio Clienti. Nel caso in cui intenda trasferire il suo numero mobile, dovrà richiedere al nuovo operatore l’avvio di una procedura di Mobile Number Portability.