Spett.le Enel Energia Spa
Casella postale 1000
85100 Potenza (PZ)
RACCOMANDATA AR (con Ricevuta di Ritorno)
MODULO RECLAMO PER FORNITURA GAS ENEL ENERGIA
DATI DEL CLIENTE
Cognome e Nome
Codice fiscale / Partita IVA
Indirizzo della fornitura N°
a () CAP
Recapito Telefonico
Fasce orarie di reperibilità (per un eventuale contatto telefonico): [] 08:00-21:00 [] 8:00-15:00 [] 13:00-21:00
Codice POD
Numero Cliente
ARGOMENTO E SUB ARGOMENTO DEL RECLAMO
[] CONTRATTI (Recesso, Volture e Subentri, Modifiche unilaterali, Altro)
[] MOROSITA' E SOSPENSIONE (Morosità, Sospensione e riattivazione, Cmor (Corrispettivo morosità pregresse), Altro
[] MERCATO (Presunti contratti non richiesti, Cambio fornitore, Condizioni economiche nuovi contratti, Doppia fatturazione, Altro)
[] FATTURAZIONE (Uso dell'Autolettura, Ricalcoli, Consumi stimati errati, Periodicità e fattura di chiusura, Pagamenti e rimborsi, Altro)
[] MISURA (Cambio misuratore, Verifica e ricostruzioni, Mancate letture, Altro)
[] CONNESSIONI, LAVORI E QUALITA' TECNICA (Preventivi/Attivazioni/Lavori (tempi e costi), Continuità, Valori della tensione/Pressione, Sicurezza, Altro)
[] BONUS SOCIALE (Validazioni, Cessazioni, Erogazioni, Altro)
[] QUALITA' COMMERCIALE (Servizio clienti, Indennizzi, Altro)
[] ALTRO (Reclami e richieste non riconducibili a nessuna delle categorie indicate) - Descrizione:
DESCRIZIONE DEL TUO RECLAMO
Data e Luogo Firma