Vuoi disdire o recedere un contratto LINKEM e devi inviare una raccomandata di disdetta?
Disdetta Legale è la soluzione per te. Disdetta Legale è il Servizio Online con cui potrai disdire o richedere recesso di qualsiasi contratto o abbonamento da casa inviando la Raccomandata con Ricevuta di Ritorno via Poste Italiane direttamente da PC, Tablet o Smartphone. Tutto a partire da € 13,90!
Come funziona Disdetta Legale?
Se sei un cliente privato e hai sottoscritto il contratto Linkem tramite il sito Linkem oppure il nostro servizio di Assistenza Clienti, ai sensi dell’art. 54 del D.LGS 206/2005 puoi esercitare, entro 14 giorni dall’attivazione del servizio, il c.d. diritto di ripensamento , utilizzando ed inviando il seguente modulo.
compila la DISDETTASe sei un cliente privato, dopo i primi 14 giorni di vigenza del contratto, potrai esercitare il recesso utilizzando ed inviando il seguente modulo di interruzione contratto. Ti ricordiamo che, in caso di recesso, il servizio Linkem sarà interrotto 30 giorni dopo la presa in carico della richiesta sui nostri sistemi, quindi in questo arco di tempo continuerai a navigare in internet e ad essere soggetto alla fatturazione del servizio.
compila la DISDETTASeleziona ed invia il seguente modulo di disdetta per comunicare la volontà di far cessare il contratto al 24° mese e di non far rinnovare il contratto a tempo indeterminato (questa facoltà si ha, ad esempio, in tutte le offerte consumer e nella Office). Il seguente modulo è per clienti privati e deve essere inviato almeno 30 giorni rispetto la scadenza naturale del contratto
compila la DISDETTASe hai un contratto Business seleziona ed invia il seguente modulo di disdetta per comunicare la volontà di far cessare il contratto al 24° mese e di non far rinnovare il contratto a tempo indeterminato (questa facoltà si ha, ad esempio, in tutte le offerte consumer e nella Office). Il seguente modulo è per solo per clienti business e deve essere inviato almeno 30 giorni rispetto la scadenza naturale del contratto
compila la DISDETTASe sei un cliente business, dopo i primi 14 giorni di vigenza del contratto, potrai esercitare il recesso utilizzando ed inviando il seguente modulo di interruzione contratto. Ti ricordiamo che, in caso di recesso, il servizio Linkem sarà interrotto 30 giorni dopo la presa in carico della richiesta sui nostri sistemi, quindi in questo arco di tempo continuerai a navigare in internet e ad essere soggetto alla fatturazione del servizio.
compila la DISDETTASe hai un contratto Linkem business e l'hai sottoscritto tramite il sito Linkem oppure il nostro servizio di Assistenza Clienti, ai sensi dell’art. 54 del D.LGS 206/2005 puoi esercitare, entro 14 giorni dall’attivazione del servizio, il c.d. diritto di ripensamento , utilizzando ed inviando il seguente modulo.
compila la DISDETTA