Disdetta Servizi VERISURE

Vuoi disdire o recedere un contratto VERISURE e devi inviare una raccomandata di disdetta?
Disdetta Legale è la soluzione per te. Disdetta Legale è il Servizio Online con cui potrai disdire o richedere recesso di qualsiasi contratto o abbonamento da casa inviando la Raccomandata con Ricevuta di Ritorno via Poste Italiane direttamente da PC, Tablet o Smartphone. Tutto a partire da € 13,90!

VERISURE

Come funziona Disdetta Legale?

  • SELEZIONA LA TIPOLOGIA DI DISDETTA
  • COMPILA ONLINE IL MODULO o CARICA UN MODULO PDF GIA' COMPILATO di disdetta VERISURE e Allega i documenti (se richiesti)
  • EFFETTUA IL PAGAMENTO ONLINE tramite Paypal, Carta di Credito o Bonifico
  • La tua Disdetta verrà automaticamente spedita come Raccomandata A/R via Poste Italiane e consegnata a VERISURE entro 4-5 giorni.
  • Entro 24 ore riceverai il codice di tracciamento per monitorare la spedizione e dopo 4-5 giorni dalla consegna la cartolina di ricevimento.

SCEGLI DISDETTA LEGALE Zero Fila, No Registrazione, Moduli Precompilati, Tracking Monitoraggio Spedizione e Avviso di Consegna.


Disdetta Contratto Verisure

Verisure garantisce al cliente il diritto di ripensamento e il diritto di recedere in qualsiasi momento, come specificato nelle Condizioni Generali del Contratto Clienti.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso mediante comunicazione scritta a Verisure attraverso una Raccomandata A/R.

Le condizioni cambiano in base alle tempistiche:

  • entro 30 giorni dalla sottoscrizione del contratto: diritto di ripensamento: dà il diritto al rimborso totale a seguito di smontaggio del sistema di allarme Verisure
  • entro i 12 mesi dalla sottoscrizione: il cliente è tenuto a versare un corrispettivo per recesso anticipato, che si trova nel Contratto
  • oltre i 12 mesi: il cliente deve corrispondere all’azienda solo il canone di abbonamento maturato fino alla data in cui la richiesta diventa efficace

Il recesso Verisure diventerà effettivo 30 giorni dopo il ricevimento della richiesta. Nei 30 giorni tra la richiesta e il recesso effettivo, l’azienda fornirà il servizio e ne esigerà il pagamento. Trascorso questo periodo iniziale, Verisure si occuperà gratuitamente di disinstallare, smontare e ritirare i dispositivi associati al contratto.

compila la DISDETTA