Vuoi disdire o recedere un contratto VODAFONE ITALIA e devi inviare una raccomandata di disdetta?
Disdetta Legale è la soluzione per te. Disdetta Legale è il Servizio Online con cui potrai disdire o richedere recesso di qualsiasi contratto o abbonamento da casa inviando la Raccomandata con Ricevuta di Ritorno via Poste Italiane direttamente da PC, Tablet o Smartphone. Tutto a partire da € 13,90!
Come funziona Disdetta Legale?
Il modulo di Recesso Contratto Vodafone per modifica condizioni contrattuali con cambio operatore deve essere utilizzato in caso di comunicazione di modifica unilaterale del contratto da parte di Vodafone. Per ottenere il recesso immediato del contratto e passaggio a nuovo operatore, si deve selezionare e compilare questo modulo.
A partire dalla prima fattura emessa dopo la data di variazione contrattuale, tutti i clienti interessati dall'aumento riceveranno una comunicazione riguardante la rimodulazione dell'offerta in fattura o attraverso altri canali come l'email. I clienti non soddisfatti dell'aggiornamento dell'offerta Vodafone potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale, ossia fino al giorno precedente all’emissione della fattura successiva, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali".
I clienti che decidono di recedere e hanno un’offerta che include smartphone, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hanno scelto. In caso di recesso, per non perdere il numero, dovranno anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione.
compila la DISDETTAIl modulo di Recesso Contratto Vodafone per modifica condizioni contrattuali deve essere utilizzato in caso di comunicazione di modifica unilaterale del contratto da parte di Vodafone. Per ottenere il recesso immediato del contratto o del singolo servizio o prodotto opzionale, si deve selezionare e compilare questo modulo.
A partire dalla prima fattura emessa dopo la variazione contrattuale, tutti i clienti interessati dall'aumento riceveranno una comunicazione riguardante la rimodulazione dell'offerta in fattura o attraverso altri canali come l'email. I clienti non soddisfatti dell'aggiornamento dell'offerta Vodafone potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale, ossia fino al giorno precedente all’emissione della fattura successiva, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali".
I clienti che decidono di recedere e hanno un’offerta che include smartphone, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hanno scelto. In caso di recesso, per non perdere il numero, dovranno anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione.
compila la DISDETTASelezionare Recesso Contratto TELEFONIA MOBILE Vodafone entro 14 giorni nel caso in cui si voglia esercitare il diritto di ripensamento ed effettuare il recesso del Contratto TELEFONIA MOBILE Vodafone entro 14 giorni dall'attivazione dell'abbonamento
compila la DISDETTASeleziona il seguente modulo di recesso contratto se hai attivato da meno di 14 giorni un contratto di di telefonia fissa e internet o solo telefonia e desideri esercitare il diritto di ripensamento ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo.
compila la DISDETTASeleziona il seguente modulo di recesso in caso di conclusione del contratto a distanza o fuori dai locali commerciali entro a 14 giorni dalla data e se si desidera procedere a recesso senza indicarne le ragioni e senza penalità .
compila la DISDETTASeleziona Recesso Immediato Contratto Vodafone Servizi ADSL o Fibra in caso si desidera procedere a recesso e sono passati oltre 14 giorni dalla conclusione del contratto.
compila la DISDETTASeleziona Recesso Immediato Contratto Servizi Telefonia Fissa Vodafone in caso si desideri procedere a recesso e sono passati oltre 14 giorni dalla conclusione del contratto.
compila la DISDETTASeleziona Recesso Immediato Contratto Servizi Telefonia Mobile Vodafone in caso si desidera procedere a recesso e sono passati oltre 14 giorni dalla conclusione del contratto.
compila la DISDETTASeleziona questo modulo se vuoi recedere un abbonamento SIM a causa del decesso dell'intestario. La richieste può essere effettuata da un erede e deve presentare in allegato:
Nel caso in cui ci fossero piu' eredi, e' necessario che questi ultimi rinuncino espressamente ai diritti relativamente all'utilizzo dell'abbonamento scrivendolo nella dichiarazione della persona che intende divenire intestatario)
La SIM verrà disattivata entro il trentesimo giorno dalla data di ricevimento della raccomandata.
compila la DISDETTAModulo disdetta Adsl o Fibra Vodafone per decesso intestatario contratto. Deve essere utilizzato da un erede legittimo e/o avente causa.
Documentazione da allegare: Fotocopia documento d’identità e Certificato di morte dell'intestatario
compila la DISDETTAModulo disdetta linea fissa Vodafone per decesso intestatario contratto. Deve essere utilizzato da un erede legittimo e/o avente causa.
Documentazione da allegare: Fotocopia documento d’identità e Certificato di morte dell'intestatario
compila la DISDETTAModulo Disdetta VODAFONE Servizio di consegna degli elenchi telefonici cartacei. Attraverso questo modulo si rinuncia alla ricezione annuale degli elenchi telefonici cartacei e si richiede che non venga più addebitato in bolletta il relativo costo annuale.
compila la DISDETTAModulo Reclamo Vodafone. Il presente Modulo può essere compilato e spedito dall'intestatario dell'abbonamento quando si verificano disservizi come ad esempio la mancata attivazione di un servizio, errori di fatturazione, il mancato recesso o altro.
Se entro 30 (trenta) giorni dalla data di invio del reclamo non hai ricevuto comunicazioni e/o non hai risolto la problematica segnalata, potrai far valere i tuoi diritti dinanzi al Co.re.com e AGCOM e potrai intraprendere le necessarie azioni legali.
compila la DISDETTA