Recesso Contratto ADSL e FIBRA Vodafone entro 14 giorni.

Invia la tua disdetta via Raccomandata con avviso di consegna a soli € 13,90 +iva

Completa la tua Richiesta di Disdetta o Recesso

Inserisci i tuoi dati, Completa il Modulo Online di Disdetta (o carica il modulo compilato in PDF se già in possesso), Firma e poi procedi cliccando sul pulsante Anteprima di Invio.

Indirizzo per Mittente/Ricevuta di ritorno

(Il File non deve superare i 5 MB e deve essere in formato jpg oppure pdf)

Spett.le Servizio Clienti Vodafone

Casella postale 109

14100 Asti (AT)

 

RACCOMANDATA AR (con Ricevuta di Ritorno)

 

RECESSO VODAFONE PER SERVIZI ADSL O FIBRA ENTRO 14 GIORNI

 

 Il/la sottoscritto/a  Nome  Cognome   

Codice Fiscale   Nato il   Nato a   (

Residente in   

a   ()  CAP   

Telefono   Email  

 

 Da compilare in caso di Persona Giuridica

Legale Rappresentate della società   Partita Iva   

Sede  a   (

 

in qualità di intestatario del contratto relativo ai servizi di ADSL o FIbra, con la presente intende comunicare la volontà di recedere dal contratto per la fornitura dei servizi sotto indicati (barrare con una X e scrivere il nome del servizio/i e/o prodotti correlati):

 

 [] Servizio ADSL   

 [] Servizio FIBRA

 

(Barrare la modalitò con cui si desidera disdire il servizio ADSL o Fibra)

 [] con cessazione della linea

 [] con cessazione della linea e rientro in Telecom

 [] con portabilità verso Telecom o altro operatore

 

Il sottoscritto comunica che procederà quanto prima alla restituzione dei beni forniti da Vodafone, secondo le condizioni previste dall’art. 21 delle Condizioni per il Servizio di Telefonia Fissa erogato tramite rete radiomobile presso uno dei centri di raccolta messi a disposizione da Vodafone. Il sottoscritto dichiara di essere a conoscenza conoscenza del fatto che qualora abbia autorizzato Vodafone, in sede di sottoscrizione del contratto, ad avviare le procedure tecniche di portabilità durante il periodo di recesso, qualora la comunicazione di recesso giunga oltre il termine entro il quale è ancora tecnicamente possibile interrompere tali procedure, il rientro presso il precedente operatore o il passaggio verso un nuovo operatore dovrà essere effettuato mediante una nuova procedura di portabilità a sua cura e spese mediante comunicazione al nuovo operatore del codice di migrazione. L’eventuale traffico (telefonico e internet) generato fino al completamento della procedura di portabilità verso altro operatore non sarà oggetto di rimborso e verrà tariffato secondo le condizioni previste dal piano telefonico scelto.

 

Luogo e data   ()    

(Il File non deve superare i 5 MB e deve essere in formato pdf)


Anteprima Disdetta

MITTENTE


DESTINATARIO

  • SERVIZIO CLIENTI VODAFONE
  • CASELLA POSTALE 109
  • 14100 ASTI (AT)

Verifica del contenuto del documento


Modifica Dati Mittente

Riepilogo e Pagamento di € 13,90 (iva esclusa)

Dati necessari per la fatturazione

Specificare il Metodo di Pagamento


Totale: € 13,90 (iva esclusa)