Recesso Contratto TELEFONIA FISSA e INTERNET O TELEFONIA FISSA Vodafone entro 14 giorni.

Invia la tua disdetta via Raccomandata con avviso di consegna a soli € 13,90 +iva

Completa la tua Richiesta di Disdetta o Recesso

Inserisci i tuoi dati, Completa il Modulo Online di Disdetta (o carica il modulo compilato in PDF se già in possesso), Firma e poi procedi cliccando sul pulsante Anteprima di Invio.

Indirizzo per Mittente/Ricevuta di ritorno

(Il File non deve superare i 5 MB e deve essere in formato jpg oppure pdf)

Spett.le Servizio Clienti Vodafone

Casella postale 109

14100 Asti (AT)

 

RACCOMANDATA AR (con Ricevuta di Ritorno)

 

MODULO DI RECESSO PER I SERVIZI DI TELEFONIA FISSA E INTERNET O SOLO TELEFONIA VODAFONE ENTRO 14 GIORNI (RIPENSAMENTO)

 

Numero di telefono fisso da rescindere  

Il/la sottoscritto/a  Nome   Cognome   

Codice Fiscale   Nato il   Nato a   (

Residente in   

a   (

Telefono   Email  

 

Da compilare in caso di persona giuridica 

Legale Rappresentate della società   Partita Iva   

Sede  a   (

 

in qualità di intestatario del contratto dei servizi di telefonia fissa e/o di connettività ad internet con Vodafone, con la presente intende comunicare la volontà di recedere dal contratto per la fornitura dei servizi sotto indicati (barrare con una X e scrivere il nome del servizio/i e/o prodotti correlati):

 

 [] Servizio Voce 

 [] Servizio ADSL e Voce  

 [] Servizio Fibra e Voce   

 

Il sottoscritto comunica che procederà quanto prima alla restituzione dei beni forniti da Vodafone, secondo le condizioni previste dall’art. 21 delle Condizioni per il Servizio di Telefonia Fissa erogato tramite rete radiomobile presso uno dei centri di raccolta messi a disposizione da Vodafone. Il sottoscritto dichiara di essere a conoscenza conoscenza del fatto che qualora abbia autorizzato Vodafone, in sede di sottoscrizione del contratto, ad avviare le procedure tecniche di portabilità durante il periodo di recesso, qualora la comunicazione di recesso giunga oltre il termine entro il quale è ancora tecnicamente possibile interrompere tali procedure, il rientro presso il precedente operatore o il passaggio verso un nuovo operatore dovrà essere effettuato mediante una nuova procedura di portabilità a sua cura e spese mediante comunicazione al nuovo operatore del codice di migrazione. L’eventuale traffico (telefonico e internet) generato fino al completamento della procedura di portabilità verso altro operatore non sarà oggetto di rimborso e verrà tariffato secondo le condizioni previste dal piano telefonico scelto.

 

Luogo e data   ()    

(Il File non deve superare i 5 MB e deve essere in formato pdf)


Alcune recensioni di questo servizio



Servizio molto utile!

Anteprima Disdetta

MITTENTE


DESTINATARIO

  • SERVIZIO CLIENTI VODAFONE
  • CASELLA POSTALE 109
  • 14100 ASTI (AT)

Verifica del contenuto del documento


Modifica Dati Mittente

Riepilogo e Pagamento di € 13,90 (iva esclusa)

Dati necessari per la fatturazione

Specificare il Metodo di Pagamento


Totale: € 13,90 (iva esclusa)