Reclamo Vodafone.

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Indirizzo per Mittente/Ricevuta di ritorno

(Il File non deve superare i 5 MB e deve essere in formato jpg oppure pdf)

Spett.le Vodafone Italia S.p.A.

Casella postale 109

14100 Asti (AT)

 

RACCOMANDATA AR (con Ricevuta di Ritorno)

 

RECLAMO VODAFONE

 

 

CODICE CLIENTE VODAFONE   

 

Il/la sottoscritto/a   

Nato a   ()  Il  

Codice Fiscale    
Residente in  N°    CAP  

Località   (

Telefono   E-mail  

Identificato per mezzo del documento d'Identità num.  

Rilasciato da  In data  

 

(Sezione riservata alle Aziende)

Legale Rappresentante della Società   

Con Partita IVA  

Sede Legale in  

A   ()

 

INOLTRA

 

Formale reclamo per (indicare la motivazione con una X)

[] mancato recesso

[] penali e costi di disattivazione

[] attivazione non richiesta

[] mancata attivazione di un servizio

[] interruzione servizio

[] errori di fatturazione

[] altro (specificare):

 

Descrizione del reclamo:

 

Per i motivi sopracitati chiede alla Società di procedere ad una verifica di quanto segnalato e di provvedere alla risoluzione del problema, ovvero

 

In mancanza di un esito positivo del reclamo, entro 30 gg. dal ricevimento della presente, il sottoscritto sarà costretto a far valere i propri diritti dinnanzi al Co.re.com e AGCOM e di intraprendere le necessarie azioni legali.

 

Il sottoscritto si rende disponibile per un contatto telefonico nella seguente fascia oraria: [] 08:00/13:00   [] 13:00/21:00

 

 

Data    Luogo  

(Il File non deve superare i 5 MB e deve essere in formato pdf)


Anteprima Disdetta

MITTENTE


DESTINATARIO

  • VODAFONE ITALIA S.P.A.
  • CASELLA POSTALE 109
  • 14100 ASTI (AT)

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