Spett.le Vodafone Italia S.p.A.
Casella postale 109
14100 Asti (AT)
RACCOMANDATA AR (con Ricevuta di Ritorno)
RECLAMO VODAFONE
CODICE CLIENTE VODAFONE
Il/la sottoscritto/a
Nato a () Il
Codice Fiscale
Residente in N° CAP
Località ()
Telefono E-mail
Identificato per mezzo del documento d'Identità num.
Rilasciato da In data
(Sezione riservata alle Aziende)
Legale Rappresentante della Società
Con Partita IVA
Sede Legale in N°
A ()
INOLTRA
Formale reclamo per (indicare la motivazione con una X)
[] mancato recesso
[] penali e costi di disattivazione
[] attivazione non richiesta
[] mancata attivazione di un servizio
[] interruzione servizio
[] errori di fatturazione
[] altro (specificare):
Descrizione del reclamo:
Per i motivi sopracitati chiede alla Società di procedere ad una verifica di quanto segnalato e di provvedere alla risoluzione del problema, ovvero
In mancanza di un esito positivo del reclamo, entro 30 gg. dal ricevimento della presente, il sottoscritto sarà costretto a far valere i propri diritti dinnanzi al Co.re.com e AGCOM e di intraprendere le necessarie azioni legali.
Il sottoscritto si rende disponibile per un contatto telefonico nella seguente fascia oraria: [] 08:00/13:00 [] 13:00/21:00
Data Luogo