Spett.le Wind Tre S.p.A
Casella postale 14155 Ufficio postale Milano 65
20152 Milano (MI)
RACCOMANDATA AR (con Ricevuta di Ritorno)
RECESSO ENTRO 14 GIORNI DA ATTIVAZIONE CONTRATTO - ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h) del Codice del Consumo
(il presente modulo può essere utilizzato se, successivamente alla sottoscrizione di una proposta di contratto, si matura un ripensamento e si desidera esercitare il diritto di recesso, il modulo deve essere inviato entro 14 giorni dalla data di attivazione dei servizi previsti dal contratto)
Oggetto: Richiesta di recesso
Il/La sottoscritto/a
Titolare della linea telefonica oggetto di recesso
Via/piazza N° CAP
Località () Recapito alternativo (cellulare)
Con la presente notifica il recesso dal contratto di vendita dei seguenti servizi [barrare la casella corrispondente]:
[] ATTIVAZIONE NUOVA LINEA [] ATTIVAZIONE LINEA DA ALTRO OPERATORE
Richiesto il (inserire la data in cui il servizio è stato richiesto)
È necessario barrare la modalità con cui si desidera recedere dal servizio:
[] Senza riattivazione con Telecom Italia (senza Rientro in Telecom Italia) *
[] Con riattivazione del servizio con Telecom Italia (recesso con Rientro in Telecom Italia) **
[] Con portabilità verso altro operatore tramite codice di migrazione ***
Con la richiesta di recesso dal contratto Infostrada, non le sarà addebitato nessun costo di cessazione del servizio; inoltre, escluse le ipotesi di migrazione (si veda punto 3 in basso), le sarà rimborsato il canone dell’offerta da lei sottoscritta, dalla data di attivazione fino alla data di disattivazione della stessa. Le sarà invece addebitato l’eventuale traffico effettuato e non incluso nell’offerta.
* Tale modalità comporta la perdita definitiva del numero oggetto di recesso.
** Tale modalità, alternativa alla migrazione, è possibile se, e solo se, la numerazione è originaria di Telecom Italia; se si opta per il Rientro in Telecom Italia, sarà WIND a gestire direttamente la relativa richiesta.
*** Tale modalità prevede che sia il Cliente a fornire il codice di migrazione al futuro Operatore. Si ricorda che, in caso di portabilità, i canoni maturati e l’eventuale traffico (telefonico ed internet) generato fino al completamento della procedura di portabilità verso l’altro operatore non saranno oggetto di rimborso e le verranno addebitati secondo le condizioni previste dall’offerta da Lei scelta.
Data