Nuovi aumenti in arrivo per i clienti Vodafone. A partire dalla prima fattura emessa dopo il 10 novembre 2018, alcuni clienti della rete fissa Vodafone vedranno addebitarsi 2,50€ in più. L'aumento, spiega Vodafone nel comunicato ufficiale, consentirà alla società di continuare a investire sulla rete per offrire ai nostri clienti sempre la massima qualità dei servizi.
Come verificare se l'aumento Vodafone sarà applicato anche alla tua bolletta Vodafone
Tutti i clienti interessati dall'aumento riceveranno una comunicazione riguardante la rimodulazione dell'offerta in fattura o attraverso altri canali come l'email.
Nel caso non avete ricevuto comunicazioni al riguardo e volete essere sicuri di non essere coinvolti nell'aumento potete contattare il numero gratuito 42590 per averne conferma.
Come procedere alla disdetta Vodafone gratuitamente per variazioni contrattuali
Tutti i clienti non soddisfatti dell'aggiornamento dell'offerta Vodafone potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale, ossia fino al giorno precedente all’emissione della fattura successiva, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali".
I clienti che decidono di recedere e hanno un’offerta che include smartphone, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hanno scelto. In caso di recesso, per non perdere il numero, dovranno anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione.
Con disdetta legale potrai inviare la tua richiesta di disdetta Vodafone per variazioni contrattuali tramite raccomandata con ricevuta di ritorno in pochi secondi e direttamente da casa.