WindTre: dal 23 Settembre importanti modifiche sulle condizioni di contratto

L'azienda comunica che ci sarà un costo fisso di 4 euro per alcuni piani a consumo

Logo Disdetta Legale

modifiche-contratto-windtre
 

WindTre ha reso noto sul suo sito che ci saranno delle modifiche alle condizioni contrattuali a partire dal 23 settembre. In particolare tali modifiche riguardano i piani a consumo per telefonia mobile, per i quali sarà previsto un costo fisso mensile di 4 euro. I clienti interessati dalla variazione contrattuale dovrebbero aver ricevuto un SMS a partire dal 19 agosto.

Il costo non è un canone, ma sarà convertito in credito da utilizzare con minuti di chiamate e sms a costo fisso. Nello specifico:

  • le chiamate verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili avranno un costo di 29 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;
  • il costo per gli SMS sarà di 29 centesimi; quello per gli MMS di 50 centesimi (N.B.: da queste tariffe sono esclusi gli SMS solidali, le numerazioni voce in sovrapprezzo, il roaming extra UE, i servizi VAS, i canoni e i costi di attivazione delle offerte).
  • la Videochiamata verso WINDTRE avrà un costo di 50 centesimi/minuto e verso altri operatori di 1€ al minuto;

  • verrà reso disponibile 1 Giga giornaliero al costo di Euro 0,99€ per la navigazione Internet. Il giga sarà utilizzabile fino alle ore 23:59 del giorno in cui è stato erogato; una volta esaurito, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Moduli per richiedere il Recesso WINDTRE causa modifiche condizioni contratto

Coloro che hanno ricevuto sul telefono un SMS informativo sulle modifiche contrattuali hanno diritto, qualora non dovessero essere d'accordo con le nuove condizioni, di recedere dal contratto WindTre, causa modifica condizioni contrattuali, anche con la possibilità di passare ad altro operatore. I clienti in questione non saranno soggetti ad alcuna penale o costi di disattivazione ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, e potranno richiedere il recesso dal contratto stipulato entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione del messaggio.

Si può comunicare la volontà di recesso tramite modulo precompilato Online, disponibile su Disdetta Legale, da inviare via Raccomandata a/r.

Di seguito trovi i moduli per recesso con abbandono del numero telefonico e recesso con passaggio ad altro operatore ma mantenendo lo stesso numero:

1) Modulo Recesso con perdita del numero di telefono: CLICCA QUI

2) Modulo Recesso con passaggio ad altro operatore mantenendo lo stesso numero: CLICCA QUI

WindTre: dal 23 Settembre importanti modifiche sulle condizioni di contratto